Logo-Sined-Horizontal-hd-BIANCO

info@sineditalia.com

  • IT (+39) 0221117815
  • IT (+39) 3357600875
  • EN/FR (+39) 3425447140
  • ES (+34) 937 37 97 20
  • ES (+34) 664 66 64 26
  • ES (+34) 664 66 64 28
11 October 2023

Sistema di fissaggio sicuro C-BOX da SINED

Il SISTEMA DI FISSAGGIO C-BOX di SINED rappresenta l’innovazione nel mondo delle docce esterne in acciaio inox.
Da sempre, riconosciamo l’importanza di un ancoraggio solido e sicuro. È fondamentale che una doccia, soprattutto se fatta di un materiale pregiato come l’acciaio inox, sia fissata correttamente al suolo, garantendo stabilità e sicurezza durante l’utilizzo.

In passato, molti si sono trovati di fronte a sistemi di fissaggio complicati o inefficaci. Questo ha spesso portato a situazioni in cui una doccia di alta qualità, pur essendo esteticamente perfetta, non era stabile o sicura come avrebbe dovuto essere. Queste situazioni possono rappresentare un rischio, specialmente in aree esterne esposte agli elementi.

Con queste considerazioni in mente, SINED ha sviluppato il C-BOX. Questo sistema di fissaggio è la sintesi perfetta tra semplicità e efficacia.
La sua funzione principale è quella di collegare la doccia direttamente all’impianto idrico dell’abitazione, permettendo l’afflusso sia di acqua calda che fredda. Ma non è solo questo che lo rende speciale.

Il C-BOX di SINED è l’alleato ideale per chi desidera un’installazione impeccabile delle docce in acciaio inox.

Questo non è un semplice sistema di ancoraggio; è una promessa di sicurezza, efficienza e durata nel tempo. Progettato specificatamente per le docce inox AISI 316L, il C-BOX permette un collegamento diretto all’impianto domestico, garantendo l’accesso sia all’acqua calda che a quella fredda.

Questo significa avere una doccia esterna performante e affidabile, pronta a offrirti momenti di puro relax.
Con il C-BOX, SINED eleva la standardizzazione delle installazioni, facendo sì che la tua esperienza di doccia all’aperto sia sinonimo di eccellenza e comfort.

 

Sistema fissaggio doccia inox

Una delle caratteristiche distintive del C-BOX è il suo coperchio richiudibile.

Questa funzione si rivela particolarmente utile quando, per qualsiasi motivo, la doccia necessita di essere smontata.

Protegge gli innesti e gli attacchi rapidi, garantendo che non siano esposti a danni o usura.

Sistema di fissaggio aperto

Per assicurare la massima stabilità, il C-BOX è dotato di quattro tasselli metallici. Questi tasselli permettono un fissaggio sicuro al suolo cementato.

È fondamentale, durante l’installazione, assicurarsi che il C-BOX sia perfettamente in bolla per garantire la corretta verticalità della doccia.

All’interno del C-BOX, si trovano gli innovativi innesti ad attacco rapido, progettati per collegare facilmente la doccia in acciaio.

Questi attacchi, situati alla base della doccia, sono protetti da un triplo sistema di anelli OR, che assicurano una tenuta stagna e prevengono qualsiasi perdita.

Cosa troverai per il montaggio

A volte basta un disegno al posto di tante parole

 

Come fissare una doccia inox in tutta sicurezza

 

Il SISTEMA DI FISSAGGIO C-BOX di SINED non è solo un meccanismo di ancoraggio, ma rappresenta una garanzia di sicurezza, efficienza e longevità per la tua doccia in acciaio inox. Con C-BOX, l’esperienza della doccia esterna raggiunge nuovi livelli di eccellenza.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

×